sabato 21 gennaio 2023

Messina Denaro Matteo.
Se avessimo arrestato questo bandito subito, qualche mese dopo le stragi di Capaci e di Via D'Amelio, lo avremmo comunque accompagnato in carcere senza manette e con una specie di picchetto d'onore ad attenderlo in macchina?
Ma davvero nel paese di Pulcinella basta far trascorrere sei lustri per dimenticare quanti funerali ha visto in televisione questo criminale davanti a una birra ridendo di chi li piangeva?
Ho capito bene?
I preposti alla divulgazione della notizia si sono concentrati a raccontare di un orologio da 36.000 euro che questo verme aveva al polso al momento del suo arresto, senza nemmeno accennare al certo ed inestimabile patrimonio che si è costruito in tutti questi anni di villeggiatura coperta?
Messina Denaro Matteo.
Io ti avrei zavorrato per bene e ti avrei portato a piedi nel peggior carcere di massima sicurezza presente sul territorio, per accompagnarti quanto prima all'inferno con un solo pezzo di pane al giorno, duro e bagnato dall'acqua.
Mentre uscivi da quell'ospedale dove ti sei fatto curare per anni a spese della gente perbene, avrei ricordato i nomi e i cognomi dei colleghi che hai deriso dopo averli disintegrati con l'impeto della tua ignoranza e la violenza del clan che rappresentavi.
Avrei spaccato quell'orologio davanti ai tuoi occhi, così come avrei garantito in tempo zero tutti i tuoi beni, immobili e non, alle vittime della mafia.
Trasformare ville e auto di lusso in strumenti utili alla salvaguardia, all'efficienza e l'incolumità dei preposti alla legalità di questo paese, ma subito, e non tra dieci anni come sempre accade e accadrà.
Messina Denaro Matteo.
Io ero tra chi ha pianto quelle vittime, sono tra chi deve continuare a difendere chi è rimasto in vita a combattere quelli come te e sarò tra quelli che non perdoneranno mai, anche se l'arco temporale interessato a garantire la vostra caduta sarà talmente ampio da farci correre il rischio di dimenticare.
Questo è il nostro momento, questo è il momento di chi non c'è più.
Tu non sei un eroe.
Non potrai più sfuggire dal pianto doloroso dei loro affetti, ma solo morire per non raggiungerli di certo in paradiso.
Lì ci vanno gli angeli e non i demoni come te.
Spero tu possa bruciare presto all'inferno.




meraklidikos@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento