domenica 8 marzo 2020

Buona festa a voi tutte che ci insegnate l'amore, a voi che ce l'avete fatto conoscere per la prima volta e a voi altre che mai riuscirete a farcelo dimenticare.
Buona festa a voi tutte che continuate ad emozionarci, a voi che sapete sempre come fare quando tutto sembra crollare e alla vostra capacità di reagire anche quando chiunque, al posto vostro, avrebbe gettato la spugna.
Buona festa a voi tutte profumate di buono, ai vostri capelli mai scompigliati e alle vostre mani sempre curate, alle vostre gambe depilate e ai vostri baffi mai notati.
Buona festa ai vostri sorrisi meritati e alle vostre lacrime ingiuste, al fondotinta che abbellisce e ai lividi farabutti che mortificano, alle minigonne accattivanti e ai burqa innaturali.
Buona festa dagli uomini belli e brutti, da chi con la dolcezza ha saputo amarvi e da chi con la violenza è stato addirittura in grado di ammazzarvi.
Buona festa a te, D O N N A: spero che il sole oggi splenda per tutte.




meraklidikos@gmail.com

2 commenti:

  1. Grazie Rocco!
    Io l'8 tutti i giorni��
    G.G.

    RispondiElimina
  2. Che belli che siete Parole che ci fanno almeno pensare OGGI ma servirà a pensare tutto l'anno AUGURI DI CUORE a tutti GRAZIE DI CUORE ROCCO

    RispondiElimina